Supercar punta al bis, dal 9 all’11 ottobre

E via col bis… repetita iuvant dicevano i latini, e in questo caso non può che essere così…

Dopo lo strepitoso successo del 2014 eccoci qua, pronti per un altro evento mozzafiato: cresce l’attesa per la seconda edizione di Supercar, il salone delle super-mobili organizzato da Fiera Roma, che sarà aperto al pubblico dal 9 all’11 ottobre e avrà luogo, ovviamente, nella nostra capitale.

Chi volesse rifarsi gli occhi e magari sbavare un po’ non deve far altro che mettersi in fila…la sfilata di lusso vanta infatti una passerella niente male davvero con protagonisti da capogiro, i quali presenteranno auto di lusso di ogni tipo, da quelle non convenzionali a quelle “fatte in casa” con spazi dedicati anche a vetture da competizione.

Parliamo di prodotti marchiati Casa Ferrari, Lotus, Lamborghini, Jaguar, Maserati, McLaren e chi più ne ha più ne metta!

Non a caso gli organizzatori sperano di ripetere (se non addirittura superare) il grande successo ottenuto con la prima edizione del 2014, quando all’appello hanno risposto ben 42mila appassionati, i quali hanno preso letteralmente d’assalto i padiglioni adibiti all’esposizione che si sviluppavano su uno spazio di 35mila mq e oltre 40mila mq di aree esterne.

Testimonial dell’evento è ancora una volta il pilota Giancarlo Fisichella che i visitatori potranno incontrare allo stand Ferrari. “Siamo solo alla seconda edizione e Supercar è già un punto di riferimento per Roma” ha dichiarato il noto piota “si sentiva la mancanza di un evento di questo tipo: i fan e gli appassionati sono tantissimi e il successo della prima edizione ne è stata la prova”.

Pista da competizione, drifting e spettacoli con stuntmen sono solo un assaggio di ciò che sarà la Supercar del 2015 per la quale, oltretutto, è stata confermata l’iniziativa della Driving Experience che metterà a disposizione dei visitatori le ultime novità sul mercato.

Da non dimenticare, poi, gli incontri previsti, con temi quali l’eco-mobilità, la tecnologia e la sicurezza, e le numerose attività organizzate dal MES, il Polo Innovativo della Mobilità e Sicurezza Stradale di Fiera Roma, in collaborazione con l’Assessorato della Mobilità del Comune di Roma, le quali si occuperanno di formazione alla guida sicura per studenti delle scuole medie e superiori.

A proposito è intervenuto Marco Galletti, di Roma Auto Show, che organizza Supercar insieme a Fiera Roma : “Da mesi stiamo lavorando per offrire uno spettacolo ancora più ricco e un parterre di vetture emozionanti […] supercar, macchine d’epoca, vetture ecosostenibili ed elaborate. Non solo, il pubblico potrà provare l’adrenalina della drift experience, le auto nei test drive o semplicemente godersi gli stunt show e le esibizioni in pista”.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...